Home - Azienda - Realizzazioni - Appartamento in città - progetto di interior completo
Questo progetto riguarda un ampio appartamento ad angolo su unico livello, sito a Vittoria (RG).
I clienti hanno scelto inizialmente la cucina, presente nella mostra del nostro negozio, e da lì è stato sviluppato l'intero progetto degli interni dell'appartamento: dal sistema di arredo alle porte, rivestimenti inclusi.
L'ingresso è caratterizzato da due colonne a profondità ridotta interamente contenitive su cui si attesta un cassetto sospeso innestato sulla boiserie lignea che riveste le pareti. La boiserie viene interrotta da una porta scorrevole in vetro di Albed, da cui si intravede la piccola spa di casa, dove sono stati inseriti due day-bed di Varaschin.
Cucina e soggiorno comunicano mediante i toni, pacati e accoglienti, dei materiali impiegati.
Il bagno, dotato di doccia walk-in, presenta nuovamente un rivestimento ligneo, propriamente trattato per resistere all'umidità dell'ambiente, che integra sia i faretti che il soffione, riprendendo i toni del mobile lavabo.
L'ampia cabina armadio è di Zalf: si tratta della Flexy Easy, che lascia le cremagliere a giorno, come le mensole. A decorare la stanza vi è la carta da parati di Caos Creativo e due pouf di Bonaldo.
Nella camera da letto padronale troviamo un letto di Desirèe ed una poltroncina di Bonaldo. Qui la boiserie cela l'accesso al bagno in camera, integrando in essa la porta a battente.
Contattaci per fissare un appuntamento o richiederci informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo e ai servizi che offriamo.