Home - Azienda - Dblog - UN SOGNO NEL CASSETTO ... MY HOME

UN SOGNO NEL CASSETTO ... MY HOME

E’ ciò che è accaduto in questa ristrutturazione ...

I nostri architetti hanno progettato per una giovane coppia un interno dal carattere moderno e di tendenza, abbellendo gli spazi con dettagli e corner inediti. È il caso, ad esempio, del soggiorno, dove la parete alle spalle del divano è stata impreziosita con una carta da parati dai motivi floreali per valorizzare l’angolo ingresso.

Il living si completa di divano, tappeto e parete in vetro e colore. La luce è protagonista di questo ambiente così come lo sono i colori chiari e neutri scelti per tematizzare l’intero appartamento; la continuità degli spazi e l’assoluta mancanza di barriere visive della zona living rendono questo spazio un luogo aperto e funzionale dove ogni servizio risulta inglobato nello spazio generale. L’illuminazione sulla cucina e sul tavolo con delle sospensioni total white, esaltano l’angolo cucina dalle linee sobrie ed essenziali.

Procedendo verso la ZONA NOTTE

Si è pensato ad un intervento sulla parete destinata all’armadio: si è predisposta un’armadiatura che inglobasse la rientranza del muro, così da avere una percezione unica e dilatata dell’ambiente.

La parete destinata ad accogliere il letto, attrezzato di cuscini in tessuto, è stata resa particolare con una carta da parati floreale molto scenografica che “impacchetta” la parete dietro il letto con un inedito disegno dai toni del rosa, dando quel tocco di eleganza a tutto l’ambiente.

Scrivici e richiedi più informazioni

Contattaci per fissare un appuntamento o richiederci informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo e ai servizi che offriamo.